Domani alle 18 a Grottammare
amichevole per la Civitanovese

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
mister-giovanni-cornacchini-5-300x200

Mister Giovanni Cornacchini il giorno della presentazione

Inizierà alle ore 18,00 domani sabato 13 agosto l’amichevole che chiude il primo ciclo di preparazione della Civitanovese. La formazione rossoblù sarà ospite del Grottammare per quello che sarà il terzo test consecutivo in poco più di otto giorni. Mister Cornacchini, a testa bassa e in silenzio, sta componendo il suo mosaico ideale per dare forma alla squadra che affronterà la stagione 2011/12. La compagine rivierasca sta lavorando alacremente e dopo Grottammare scatterà un breve stop di qualche giorno: i componenti della rosa si ritroveranno il 17 agosto (pomeriggio) direttamente al Polisportivo per avviare la seconda fase della preparazione di precampionato. Nel giro di poche ore la LND dovrebbe inoltre diramare i gironi di serie D. Alla Civitanovese toccherà di nuovo il girone F, che probabilmente sarà composto dalle molisane, dalle abruzzesi, e da qualche romagnola, oltre naturalmente alle marchigiane.
Sono annunciate comunque possibili sorprese circa inserimenti o spostamenti vari. Dal 30 agosto saranno in vendita gli abbonamenti 2011/12, direttamente presso la segreteria societaria. Gli interessati all’acquisto nel frattempo possono prenotarlo in sede nei giorni feriali dalle ore 9,30 alle ore 12,00 e dalle 15,30 alle ore 18,30.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X