Lavori tratta ferroviaria via Roma, circolazione interrotta

MACERATA - Ordinanza della Polizia municipale dal 22 al 25 agosto
- caricamento letture

collevario-passaggio-a-livelloDal prossimo 22 agosto, fino al 25 dello stesso mese, verrà interrotta la circolazione stradale  e pedonale nell’ultimo tratto di via Roma, quello compreso tra la rotatoria e via Pirandello in direzione Sforzacosta.

Il provvedimento di modifica temporanea alla circolazione si è reso necessario per effettuare lavori di manutenzione straordinaria nella tratta ferroviaria che si trova nella zona, opere che verranno eseguite dalla ditta Tuzi Costruzioni Generali SpA.

Nel dettaglio l’ordinanza, emessa dal Comando della Polizia municipale, prevede:

in via Via Roma – SP 77 il divieto di transito per entrambe le direzioni di marcia nel tratto compreso tra la rotatoria che si trova all’incrocio tra via Roma e via Pirandello (altezza Eurospin)  direzione Sforzacosta, ed il civico.26 con esclusione dei residenti;
divieto di transito, all’altezza dell’incrocio con contrada Pieve, per i veicoli provenienti da Sforzacosta verso il centro della città, con  esclusione dei residenti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X