Concerto di Albano per beneficenza
Sabato a Monte San Giusto
Sabato 30 alle ore 21.30, presso lo stadio comunale di Monte San Giusto a Villa San Filippo, si terrà un concerto di beneficenza di Albano finalizzato alla raccolta di fondi per aiutare Daniel Bellini, un bambino in difficoltà e che ha bisogno di cure presso una clinica privata in Austria.
La manifestazione è stata organizzata da MULTIMARCHE consorzio produttori di moda che ha sede a Monte San Giusto in piazza Aldo Moro. Al Consorzio ed al suo Presidente Giuseppe Camerlengo vanno i ringraziamenti dell’Amministrazione comunale e della comunità sangiustese per la sensibilità dimostrata.
Al concerto saranno presenti molte personalità che hanno già dato la loro adesione. Si auspica un’ampia partecipazione vista la finalità del concerto stesso.
grande albano e quanto vino avra’ comprato m.san giusto?
Viene a vendere il vino e basta.
perchè dovete sempre vedere del marcio anche quando in ballo c’è la salute di un bambino??
per vostra informazione sono sangiustese e me ne vanto… sono almeno 5 mesi che ci stiamo orgnaizzando con attività di ogni genere per poter raccogliere fondi per il piccolo Daniel, il nostro è un paese dove la solidarietà ha un significato ben preciso… e se possiamo far tornare il sorriso ad un nostro bambino non ci mettiamo solo il NASO ROSSO…. per la cronaca è in fermento l’organizzazione del Clawn & Clawn festival dei clawn dottori per fine settembre.
albano dovrebbe paga’ per veni’ a sona’ da noi.
@patrizia: non è la tua credibilità ad essere messa in discussione, ma quella di albano si