Perfettamente riuscita la quarta edizione
del Torneo del Mare a Civitanova

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Squadra-vincitrice-Torneo-del-Mare-ASI

La squadra vincitrice del Torneo del Mare

Il Comitato Provinciale ASI di Macerata, nella persona del suo presidente Emanuele Trementozzi, rende pubblica alla stampa la perfetta riuscita della quarta edizione del Torneo del mare – A.S.I. organizzato in collaborazione con Raffaele Maiello e Francesco Giordano. Alla presenza di un centinaio di spettatori preso il campo di Cristo Re si sono infatti svolte le finalissime del torneo di calcio a 5 che ha visto vincitrice la formazione capitana da Vittorio Barboni e schierante in toto: Walter Tartufoli, Eros Malaccari, Mariano Giri, Marco Belletti, Michele Capozucca, Alessio Micucci. Il premio come miglior portiere è stato consegnato a Matteo Gentili, mentre quello di capocannoniere a Walter Tartufoli con 14 reti all’attivo. Premio fair play alla squadra EsseErre.
“Davvero una manifestazione ben riuscita – ha dichiarato il presidente Trementozzi – ennesima dimostrazione che quando si promuove sport con passione e competenza, i risultati sono tangibili e sotto gli occhi di tutti”. Premiato anche il main sponsor dell’evento B – Chem. L’ appuntamento è per il prossimo anno con la quinta edizione ancora più ricca e piena di sorprese.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X