Il Corridonia riprende a sudare
Diversi i volti nuovi
nel gruppo di mister Ciarlantini

ECCELLENZA
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Giovanni-Ciarlantini

Giovanni Ciarlantini, il tecnico del Corridonia

di Andrea Busiello

Parte con grande entusiasmo la stagione 2011/2012 per il Corridonia in Eccellenza. Dalla giornata odierna il gruppo allenato dal riconfermato mister Giovanni Ciarlantini si è ritrovato ed ha cominciato a sudare in vista della prossima stagione. In società ci sono state alcune novità: innanzitutto c’è stata la fusione con il settore giovanile della Corridoniense dando così linfa al progetto di puntare fortemente sui giovani per il presente e logicamente per il futuro. Due giovanissimi classe 1997, Salsiccia e Cesca, sono ad un passo dal Gubbio, società neopromossa in serie B con la quale il Corridonia sta iniziando una collaborazione per quanto riguarda soprattutto il settore giovanile. Per quello che riguarda la società, riconfermato il presidente Sandro Procaccini ed i vice presidenti Pierluigi e Zaffrani. Entro breve verranno ufficializzati anche i nomi di nuovi ingressi in società. La riconferma c’è anche per il direttore generale Massimo Ciocci e per quanto riguarda il settore giovanile ci sono due figure che saranno i responsabili: Emiliano Da Col e Paolo Siroti che si sdoppierà nella duplice veste di giocatore e responsabile per l’appunto del settore giovanile corridoniense. Per quanto concerne il gruppo allenato da mister Ciarlantini è stato un pò rivoluzionato rispetto alla scorsa stagione. Sono arrivati Cingolani Andrea (’93 ex Fulgor Maceratese), Ciucci Elia (’94 ex Sangiustese), Foglini Samuele (’88 ex Montegiorgio), Gatti Mattia (’94 ex Camerino), Gentili Francesco (’94 ex Tolentino), Carnevali Gioele (’90 ex Urbisalviense), Moschetta Mattia (’92 ex Tolentino), Okere Kingsley (’90 ex Fortitudo Fabriano), Pettinari Ludovico (’90 ex Montegranaro), Pomiro German Daniel (’90 ex Sangiustese), Santinelli Roberto (’85 ex Biagio Nazzaro) mentre sono partiti Agus, Dell’Aquila, Fermanelli, Franzese, Giri, Longo, Maddaloni, Marasca, Massi, Pandolfi, Parise, Rosi, Troli, Gentilucci, Lucaroni e Serafini. Per quanto riguarda il calendario delle amichevoli per il momento la società ha comunicato solamente che sabato 30 luglio ci sarà una sgambata in famiglia tra la squadra “A” e la formazione “B” giusto per saggiare un pò le condizioni del gruppo dopo i primissimi giorni di lavoro. Per ciò che concerne le date di altre amichevoli al momento non sono state programmate ma è certa, ad esempio, la sfida contro il Gubbio dopo Ferragosto (anche qui da definire la data e l’orario).

LA ROSA DEL CORRIDONIA:

PORTIERI: Carnevali ’90, Gatti 94′, Caruso ’95.

DIFENSORI: Cingolani ’93, Giachè ’91, Martinelli ’76, Martone ’93, Moschetta ’92, Reschini ’94, Santinelli ’85, Siroti ’70, Principi ’93, Tentella ’93, Zuffati ’90.

CENTROCAMPISTI: Barucca ’82, Ciucci ’94, Foglini ’88, Moroni ’92, Nerpiti ’75, Raffaeli ’89, Rapallini ’94, Taglioni ’92.

ATTACCANTI: Bugiolacchi ’79, Di Giosaffatte ’94, Gentili ’94, Okere ’90, Pettinari ’90, Pomiro ’90, Procaccini ’93, Rapacchiani ’93.

ALLENATORE: Giovanni Ciarlantini.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



Donazioni
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X