Al via i campi estivi
al circolo tennis di Civitanova

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Nascono i primi “camp estivi”  del circolo tennis di Civitanova. L’iniziativa si chiama “in vacanza con lo sport” e prevede una serie di attività sportive e di socializzazione per i ragazzi da svolgersi dal 20 giugno al 9 luglio. Le lezioni sono dirette dal maestro Giovanni Torresi e destinate al mondo dei bambini e principianti, mentre Il maestro Mauro Rotilio, direttore della scuola tennis gestirà invece dei corsi solo per agonisti di livello superiore seguendo la loro attività estiva, tornei e trasferte. L’orario giornaliero è articolato sulla base delle attività che iniziano alle 9:00 con il tennis e proseguono fino alle 15. Oltre allo sport nella quota di iscrizione sono comprese lezioni di tennis, calcio, basket, volley con la presenza di istruttori qualificati, attività di animazione dopo pranzo, biliardino, sala giochi, tv, assicurazione, T-shirt omaggio e racchetta in uso gratuito. E con l’estate iniziano anche gli allenamenti estivi del circolo. Domani per inaugurare la stagione si parte con la tradizionale festa in terrazza alle ore 18.00 con oltre 80 presenze tra bambini della Sat e genitori.

Il 24 giugno comincia invece il torneo sociale maschile di doppio.  I match si svolgeranno esclusivamente dalle ore 21.00. Iscrizione € 8,00, chiusura delle iscrizioni giovedì 23 giugno.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X