Con la moto contro un albero
45enne ricoverato a Camerino
E’ ricoverato all’ospedale di Camerino un centauro che si è scontrato questo pomeriggio con la sua moto contro un albero. Fedro Ferroni, 45anni, residente a Caldarola, in compagnia di alcuni amici, stava percorrendo una strada sterrata in località Casiglio di Fiastra quando, per motivi ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo della moto ed è finito contro il fusto di un albero. Dopo l’urto, l’uomo, sempre rimasto cosciente, sembrava aver perso la sensibilità degli arti inferiori, facendo temere il peggio. L’ambulanza, arrivata in prossimità del luogo dell’incidente, non è riuscita ad addentrarsi all’interno della strada troppo stretta. Sono perciò intervenuti i Vigili del Fuoco di Camerino che, raggiunto a piedi il centauro, lo hanno immobilizzato e portato in barella all’ambulanza. Fedro Ferroni è in queste ore sottoposto agli accertamenti sanitari che stabiliranno con più precisione le sue condizioni di salute.
a. p.