I vigili del fuoco di Macerata
festeggiano il 1° maggio

- caricamento letture

IMG_4065-300x225

L’associazione nazionale vigili del fuoco sezione provinciale di Macerata ha festeggiato il 1° maggio  presso la sede centrale di Macerata. Fra Luciano Genga (ex vigile del fuoco) ha celebrato la Santa Messa, poi tutti hanno visitato i nuovi locali della sede, i nuovi automezzi/attrezzature ed alle 13,00 i partecipanti (oltre 100) hanno consumato un pranzo conviviale con tutti i colleghi in servizio ed in pensione insieme alle loro famiglie, il tutto animato dalla musica.

 

IMG_4068-300x225 IMG_4072-300x225 IMG_4088-300x225


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X