I vigili del fuoco di Macerata
festeggiano il 1° maggio

L’associazione nazionale vigili del fuoco sezione provinciale di Macerata ha festeggiato il 1° maggio presso la sede centrale di Macerata. Fra Luciano Genga (ex vigile del fuoco) ha celebrato la Santa Messa, poi tutti hanno visitato i nuovi locali della sede, i nuovi automezzi/attrezzature ed alle 13,00 i partecipanti (oltre 100) hanno consumato un pranzo conviviale con tutti i colleghi in servizio ed in pensione insieme alle loro famiglie, il tutto animato dalla musica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA