Alla Civitanovese non basta
la rete di Buonaventura

SERIE D - Rossoblù raggiunti in extremis dal Forlì
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
buonaventura_alex2

L'attaccante della Civitanovese Alex Buonaventura

Finisce 1-1 la sfida del Polisportivo tra Civitanovese e Forlì. I rossoblù di casa vengono raggiunti proprio al 93′ dal gol di Petrascu, peccato perchè il successo era proprio dietro l’angolo per la truppa di mister Morganti. Andando alla cronaca nel primo tempo la prima emozione la regala Petrascu ma è molto bravo Paniccià a deviare in corner. La reazione dei padroni di casa si materializza nel gol divorato da Bordi che da distanza ravvicinata non riesce a realizzare il più facile dei gol. Al 22′ arriva il gol dei padroni di casa: Khoutouan serve al centro per Buonaventura che insacca il gol dell’1-0. Si va al riposo con i rossoblù in vantaggio di una rete. Nella ripresa al 3′ Noschese gira sul primo palo ma si salva Casadei mettendo in corner. Le emozioni si contano con il contagocce e così il finale di gara diventa elettrizzante: al 41′ Buonaventura serve Osagiede che tutto solo in area spedisce sul fondo tra lo stupore generale. La doccia gelata arriva al 48′ con Petrascu che beffa Paniccià per il gol del pareggio del Forlì. Al Polisportivo finisce 1-1.

il tabellino:

Civitanovese: Paniccià, Tidei (46′ Noschese), Gandelli, Serrapica, Marotta, Orlando, Bordi (68′ Albanesi), Mandorino, Lazzarini (58′ Osagiede), Buonaventura, Koutouan. All. Morganti Gabriele.

Forlì: Casadei, Morritti, Mazzoli (82′ Perazzini), Anastasio, Martini, Vanigli, Bergamaschi (73′ Babini), Bacchini, Petrascu, Balestra (69′ Mordini), Sozzi. All. Bardi.

Arbitro: Di Tanio Danilo di Bari.

Reti: Buonaventura 24’, Petrascu 93′.

Note: Ammoniti Anastasio, Bergamaschi, Mazzoli.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X