Macerata: lunedì nuova seduta
per il Consiglio comunale

- caricamento letture

consiglio_comunale_sanita-4-300x199

Convocato dal presidente Romano Mari, lunedì prossimo, 2 maggio, si riunisce il Consiglio comunale.

Si inizia alle 16 con l’interrogazione presentata da Deborah Pantana (Pdl) relativa alla vicenda delle scenografie della Traviata di Svoboda utilizzate dall’ente lirico di Jesi.

A seguire l’esame della documentazione tecnica e l’approvazione dello schema di convenzione per l’intervento denominato Idec 22, riguardante la zona di via Urbino, via Mattei e via Cincinelli. Altre tre poi le delibere inserite all’ordine del giorno riguardanti sempre la materia urbanistica. Vale a dire, la proroga dei termini per il completamento dell’edificazione nella Lottizzazione PL12 in zona Vergini, la verifica di compatibilità ambientale per realizzare un impianto fotovoltaico su area di confluenza fluviale e l’avvio della procedura di variante urbanistica per ampliamento dei Lotti L2 e L4 del Centro commerciale “Val di Chienti”.

Ultimo punto all’ordine del giorno la mozione presentata dai consiglieri Guido Garufi (idv) Michele Lattanzi (rc) e Luigi Carelli (pd) in merito alla realizzazione della cittadella dello sport.

La seduta come sempre sarà trasmessa in diretta sulle frequenze 96.90 e 90.000 di Radio Nuova in Blu. La seconda convocazione è fissata per il 5 maggio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X