Nuoto, tante medaglie
per l’Ippocampo Civitanova
in quel di Ravenna

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

“Prove tecniche” di vasca lunga per tutta la compagine dell’Ippocampo Civitanova Marche ASD in quel di Ravenna, per il 20° Trofeo “Endas” rivolto alle categorie ragazzi, juniores e assoluti e per il 20°Trofeo “Sauro Camprini” rivolto alle categorie Esordienti A e B.
Quattordici gli atleti in acqua per il Trofeo Endas, quattro le medaglie: due argenti e due bronzi conquistate dai ragazzi allenati da Stefano Iesari. Podio per Luca Pantanetti Sabatini, il quale reduce da uno splendido Campionato Italiano Giovanile, è 2° nei 50 Stile libero e nei 100 Farfalla. Angelo Bigoni, anch’egli presente agli ultimi Campionati Italiani, conquista il 3° posto nella gara a lui congeniale, ovvero quella dei 100 Dorso. Bravo Federico Caponi che sale sul podio ed è 3° nei 100 Stile Libero per la sua categoria e 9° nei 100 Rana. Per il Trofeo Sauro Camprini tredici i nuotatori della categoria Esordienti A e quattordici per gli Esordienti B, allenati rispettivamente da Stefano Iesari e Pamela Pasquali. Salgono complessivamente quattro volte sul podio e ottengono un meraviglioso 5° posto su 17 società partecipanti. Tre i Bronzi per gli Esordienti B conquistati da: Sarah Bianchi nei 50 Rana, Beatrice Iesari nei 100 Stile Libero e Francesco Maria Mancinelli nei 50 Rana. Per gli Esordienti A Lorenza Emili vince il bronzo nei 100 Dorso.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X