“La politica con il cuore”:
il Circolo Aldo Moro incontra Stefania Pezzopane

- caricamento letture

LaPoliticaConIlCuore

Il Circolo Aldo Moro incontra Stefania Pezzopane. La presidente della Provincia dell’Aquila all’epoca del terremoto, la più popolare d’Italia, come l’ha censita il Sole 24 ore, presenta il suo libro “La politica con il cuore”.
Pagine intense, lucide e drammatiche in cui, attraverso una conversazione con Anna Vinci, giornalista e conduttrice di trasmissioni televisive e radiofoniche, Stefania Pezzopane si racconta e ripercorre la tragedia del sisma, i giorni del G8 e l’attesa della ricostruzione.
L’appuntamento è per domani (venerdì 14 gennaio), alle 18.30, al Parco Hotel di Pollenza.
Introduce l’incontro, aperto a tutti, Piergiorgio Gualtieri, presidente del Circolo Aldo Moro; coordina il dibattito Angelo Sciapichetti, consigliere regionale del Partito Democratico. Al termine, alle 20.30, festa insieme a cena e tesseramento 2011 al Circolo.

Nella foto: la copertina del libro edito da Castelvecchi


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X