Oggi sono stati nominati all’unanimità il Presidente dell’Assemblea e la Direzione del Partito Democratico della provincia di Macerata.
Narciso Ricotta, capogruppo del PD di Macerata, è il presidente dell’Assemblea. La direzione è così composta: Andreani Anna, Berdini Giorgio, Cambriani Fabrizio, Cecconi
Selene, Comi Francesco, Giannini Sara, Lambertucci Teresa, Mariani Paola, Mastrolorenzi Melissa, Micucci Francesco, Modesti Cataldo, Montesi Massimo, Morgoni Mario, Pantanetti Giulio, Properzi Ivana, Rogante Caterina, Saletti Cristiano, Salvi Daniele, Sabbatini Marco, Scoccianti Alessia, Silenzi Giulio, Temperilli Barbara, Ugolinelli Valentina, Vitali Francesco.
L’organizzatore del partito è Leonardo Cayena ed il tesoriere è Sauro Benedetti.
La direzione che è l’organo di indirizzo politico e programmatico del partito, si riunirà presto per affrontare le questioni relative alle scelte politiche che saranno adottate in vista della prossima tornata elettorale.
“Siamo certi – dice il segretairo provinciale Roberto Broccolo – che il PD sarà il promotore di un programma di governo alternativo al centro destra di Capponi, sul quale fondare una forte alleanza di governo per la nostra Provincia.Sono stati affrontati anche problemi legati ai tagli che gli Enti locali dovranno subire con la finanziaria estiva del Governo Berlusconi, che avranno ripercussioni devastanti sui servizi per i cittadini.
Stiamo affrontando una delicata fase della vita politica nazionale e locale che solo un partito unito, coeso e radicato, come il partito democratico, riuscirà a ben gestire.
Il prossimo appuntamento è a Roma, l’11 dicembre prossimo alla manifestazione nazionale contro il governo Berlusconi (prossimo al tramonto), con molti giovani, iscritti, simpatizzanti, lavoratori, cittadini… con quell’Italia che vuole cambiare”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
…..Oggi sono stati nominati all’unanimità….
Stile congresso bulgaro…
pippo pluto e topolino no??
No allora Paperoga!
Dagli ultimi sondaggi pare stava per essere eletto Pietro Gambadilegno della corrente ‘Banda bassotti’… ma partecipava anche Cuordipietra Famedoro (strano non abbia vinto lui…)
ricotta, broccolo… ma che un partito o un generialimentari?
@aprati
Ci teniamo leggeri, in vista delle abbuffate di Natale 🙂