Tolentino, battere la Vis Pesaro
per non perdere la vetta

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Mattia Ortolani, appiedato dal giudice sportivo

di Paolo Del Bello

Archiviata la trasferta di Cingoli, dove solo un arbitraggio miope ha negato il successo al Tolentino, la squadra è pronta per tornare in campo contro la Vis Pesaro, prima gara di un trittico settimanale che la vedrà impegnata poi successivamente mercoledì in trasferta ad Urbania e poi di nuovo in casa contro l’ Urbino. Quella che si giocherà al Della Vittoria sarà una partita difficile perché la Vis Pesaro è una formazione quadrata che dopo una partenza altalenante nelle ultime gare di campionato è cresciuta sensibilmente e con il suo organico può rendere difficile la vita ad ogni avversario. Il Tolentino è obbligato a vincere perché la testa della classifica si è allontanata. Per farlo però ci vorrà una grande prestazione da parte di tutta la squadra. Per quanto riguarda la formazione mister Mobili non potrà contare su Ortolani che è stato fermato dal giudice sportivo per una giornata. In compenso però il tecnico cremisi ha avuto buone notizie dall’infermeria. Sia Marcoaldi che Tonici sono sulla via del recupero ed oggi saranno sicuramente in panchina. Per il resto, l’unica novità di rilievo dovrebbe riguardare l’ingresso dal primo minuto nell’undici titolare di Massimiliano Fanesi, le cui condizioni fisiche sono notevolmente migliorate. A completare il trio d’attacco ci saranno anche Verdolini e Panti. Gli under in campo invece saranno il portiere Caracci ed il difensore Moschetta.

La probabile formazione del Tolentino: (4-3-3): Caracci, Moschetta, Capparuccia, Salvatelli, Iommi, Puglia, Iacoponi, Fermani, Panti, Fanesi, Verdolini. A disposizione: Giulietti, Pistelli, Casoni, Strazzella, Tonici, Marcoaldi, Aquilanti. All. Mobili.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X