Ansa – ROMA – Il gruppo parlamentare del Popolo della Libertà al Senato – informa una nota – ha presentato un ‘disegno di legge costituzionale recante disposizioni in materia di sospensione del processo penale nei confronti delle alte cariche dello Stato’. Dopo un incontro con il gruppo del Pdl, anche la Lega Nord ha deciso di sottoscrivere il ddl. Pertanto, primi firmatari sono i senatori Maurizio Gasparri, Gaetano Quagliariello, Federico Bricolo, Roberto Centaro, Domenico Benedetti Valentini. Il testo del disegno di legge è consultabile dal portale internet del gruppo Pdl al Senato all’indirizzo www.pdlsenato.it .
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
il gruppo parlamentare del “popolo delle loro liberta” ha rotto….è giunta l’ora di mandarli a casa.
Non sarebbe più onesto e meno ipocrita una bella legge, di un solo articolo, che dica:
Fino a che non passa a migliroe vita non può essere inquisito, intercettato, arrestato, condanato e messo in prigione????
caro Gianfranco mi sei proprio simpatico!
Non capisco come possa uno che si considera di destra continuare a votare per questa gente. Davvero, mi sfugge.
Il problema tragico e che molti, che si considerano di sinistra, cominciano ad avere i conati di vomito ogni volta che vanno a votare per la loro parte politica.
Caro Simone la differenza probabilmente è culturale: di la ci sono troppi che pensano per sentito dire e che si bevono le farloccate di Fede