di Andrea Busiello
Pareggia per 0-0 la Maceratese nell’anticipo odierno del torneo d’Eccellenza. La squadra biancorossa aveva richiesto di giocare oggi anziché domenica per la convocazione del centrocampista Massimiliano Trillini con la rappresentativa regionale Juniores.
Un punto buono per morale e classifica quello conquistato al Benelli dalla truppadi mister Francesco Nocera. Pari sostanzialmente giusto quello maturato in terra pesarese, con la Maceratese (nella foto l’attaccante David Landolfi) che ha sciupato una ghiotta opportunità nella ripresa con Iuvalè sul cui tentativo è stato bravissimo il portiere locale. Nel finale qualche brivido per la retroguardia ospite ma gli avanti pesaresi non erano lesti a ribattere in rete; Maceratese, che con il pari odierno, agguanta la Biagio Nazzaro a quota 39 e muove la sua classifica. La strada per la salvezza resta comunque tortuosa.
MACERATESE: Gentili, Borgiani, Romagnoli, Chiavarini, Benfatto, Stefani, Iuvalè, Figueroa (85′ Mancinelli), Potacqui, Trillini, Landolfi (70′ Settecase). All: Nocera
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati