Domani (sabato 7 novembre) a Castelraimondo arriva Kledi Kadiu, popolare ballerino della trasmissione Amici di Maria De Filippi su Canale 5. Sarà per tutta la giornata nei locali della scuola Joy Dance di Silvia Zampetti, dove terrà uno stage di danza moderna. Altri famosi ballerini televisivi faranno tappa nella scuola di danza, per workshop e seminari: Alessandro Minghi (danza moderna) e Fabrizio Bartoli (danza classica) il 31 gennaio, il 14 febbraio Riccardo Caldari (danza moderna). Lo stage sarà ripreso dalla tramissione “Obiettivo Danza” di Tv centro Marche, una tramissione ideata da Cristiana Pecci, nata per portare la danza nelle case dei marchigiani, che avranno modo di conoscere ed apprezzare le scuole più affermate della nostra regione, direttori artistici ed insegnanti, volti noti e coreografi di trasmissioni televisive. Il progetto è stato sostenuto anche dall’Amministrazione Provinciale di Macerata e di Ancona ed vanta inoltre il patrocinio della Regione Marche.
Altro ente che ha appoggiato l’evento è la International Dance Association (IDA), punto di riferimento a livello nazionale per le scuole di danza. La puntata sarà visibile su Tv Centro Marche uno dei prossimi venerdì alle 13.20 ed in replica alle 21.30. Info: 338/3608229.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
La scuola Joy Dance ha comunicato che oggi (7 novembre) Kledi Kadiu, a causa di febbre alta e influenza non verrà più a Castelraimondo. Di ritorno dall’America è stato bloccato all’aeroporto per la profilassi sulla possibile influenza A. La data sarà recuperata nei primi giorni di dicembre.