Registrati a CM
da Facebook

- caricamento letture

Schermata

Da oggi Cronache Maceratesi offre un’opportunità in più ai propri lettori: se siete utenti di Facebook potete infatti usare i vostri dati d’accesso al famoso social network anche per autenticarvi sul nostro giornale online senza la necessità di effettuare la registrazione. In questo modo potrete commentare i nostri articoli semplicemente inserendo la vostra email e la vostra password nell’apposito modulo Facebook Connect che compare sotto gli articoli e nella home.
Inoltre anche gli utenti già registrati o che si volessero registrare direttamente su CM potranno inserire una proprio foto che verrà visualizzata accanto al commento rilasciato. Per aggiungere la foto è sufficiente entrare nel proprio profilo; una volta caricata saremo noi ad approvarla per renderla attiva.

Questo nuovo sistema permetterà ai tanti utenti che commentano le notizie solo sulla bacheca di Facebook dell’account di Cronache Maceratesi di farlo direttamente sul nostro giornale online rivolgendosi così ad una platea più ampia. Questo nella convinzione che l’interazione dei lettori con le notizie sia un presupposto fondamentale per la buona riuscita del nostro giornale.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X