Fallita la Cerolini srl,
    le quote della Civitanovese
    in mano al curatore

    RUBRICHE

    Si sta giocando sulla pelle
    della Maceratese

    di Enrico Maria Scattolini

    SOMMA ALGEBRICA - Le richieste di Liotti alla Tardella sono un durissimo colpo alle speranze di restare nel calcio professionistico. E ciclicamente spuntano nuovi personaggi …

    Giu 19 2017 / 14 commenti




    SISMA/1

    di Gianluca Ginella

    CIVITANOVA - A presentare l'istanza, per un credito di circa 80mila euro, erano stati degli ex dipendenti. La società possiede il 98 percento delle quote del club rossoblu che ora saranno gestite dal commercialista Renzo Telloni che le metterà in vendita. Offerta base: 30mila euro…

    Giu 22 2017 /

    Acquisizione Rata,
    spunta pista bresciana
    ma il tempo stringe

    di Mauro Giustozzi

    CAOS BIANCOROSSO - La Ipm del gruppo Ruggeri si sarebbe fatta avanti per rilevare il club. Probabile contatto tra l'azienda e Marco Nacciarriti. Intanto l'ex presidente Tardella ha incontrato ieri sera in città alcuni emissari della proprietà napoletana…

    Giu 21 2017 / 6 commenti

    Rata, cinque giorni all’alba:
    tutto da fare per l’iscrizione
    Solo silenzio da sotto il Vesuvio

    di Mauro Giustozzi

    CAOS BIANCOROSSO - Agli sgoccioli il termine per l'iscrizione al campionato. Sulla questione Tardella nessuna comunicazione è arrivata da Napoli allo studio degli avvocati Nascimbeni. La Ipm Ruggeri potrebbe essere interessata a entrare nella società: in passato l'azienda bresciana è stata vicina all'acquisto del Pisa…

    Giu 22 2017 / 2 commenti

    Parterre de roi
    per la ginnastica Virtus

    MACERATA - Il galà di fine anno ha avuto tra i suoi protagonisti i campioni italiani Andrea Cingolani e Paolo Fabiani ai quali si sono aggiunti il finalista delle olimpiadi di Rio 2016, Vladislav Hryko e i membri della nazionale ucraina…

    Giu 22 2017 /

    Volley Potentino, la 18enne Flamini scout
    Michele Massera terzo allenatore

    SERIE A2 - La giovane entrerà nello staff tecnico dalla prossima stagione. "Ho colto al volo la proposta, tanto inaspettata quanto gradita". Promozione in prima squadra per il figlio del presidente. "Sono orgoglioso del mio contributo e di quanto sia cresciuta la società fondata da mio padre"…

    Giu 22 2017 /

    Fusione tra Il Ponte e il San Giusto:
    nasce l’academy per giovani talenti

    SPORT - La nuova società potrà usufruire di ben quattro campi da calcio, otto pulini e una squadra di tecnici che sarà ampliata da altri istruttori. Nasce contemporaneamente la Valdichienti Ponte, squadra di prima categoria guidata dal presidente sarà Placido Consolato Rizzo…

    Giu 21 2017 /

    Recanatese, arriva
    il portiere Maraglino

    SERIE D - I giallorossi piazzano il primo colpo di stagione assicurandosi l'estremo difensore classe 1990, cercato anche da società di Lega pro. "Ho accettato di venire per il progetto, la serietà della società e perché conosco bene mister Potenza"…

    Giu 21 2017 /

    Hotsand, prima vittoria in trasferta

    BASEBALL - La squadra maceratese supera in esterna la Nettuno elite e ottiene il terzo successo in un anno dove la classifica non obbliga a retrocessioni, per via delle rinunce di Anzio e Foggia. Domenica prossimo la sfida contro Viterba…

    Giu 21 2017 /

    Civitanovese, passaggio di quote in stand-by

    di Michele Carbonari

    CALCIO - Il giudice sta valutando la documentazione presentata da Gianni Rosati. Stimato un passivo di circa 120mila euro…

    Giu 20 2017 /

    Monorchio “ascolta” i tifosi della Civitanovese:
    vuole aiutare la Maceratese

    di Mauro Giustozzi

    CAOS BIANCOROSSO - I sostenitori rossoblu, con uno striscione ironico, avevano invitato l'imprenditore fabrianese, che a febbraio sembrava intenzionato ad acquisire la società dal patron Cerolini, a comprare la Rata. Oggi l'ex proprietario della Cavese ha contattato il commercialista osimano Alessandro Chiaraluce come rappresentante di un gruppo umbro che sarebbe intenzionato a dare una mano alla società qualora venisse garantita l’iscrizione alla serie C…

    Giu 18 2017 / 1 commento

    Liotti, braccio di ferro con la Tardella:
    “Senza un suo passo indietro
    la Maceratese non avrà un futuro”

    di Mauro Giustozzi

    CAOS BIANCOROSSO - Parla l'amministratore unico della Rata: "Questa proprietà non farà alcuna operazione economica se prima la società non sarà liberata completamente da chi vanta quei diritti che sono noti oramai a tutti"…

    Giu 17 2017 / 7 commenti

    Summer Party a Chiesanuova

      di Michele Carbonari Inizierà questa sera la 18esima edizione del Summer Party, a Chiesanuova. Nell’occasione si festeggeranno anche i 50 anni dalla fondazione della…

    Giu 22 2017 /

    Il Grillo salta allo Shada

    CIVITANOVA - Oltre 150 persone, tra giovani e adulti, hanno preso parte al party di fine stagione della piscina cittadina. Sabato 24 si torna tra…

    Giu 22 2017 /

    Cus, tre medaglie
    ai campionati nazionali

    MACERATA - Lauto bottino dal torneo nazionale universitario che si è svolto a Catania la scorsa settimana. Oro per Eleonora Bacciotti nel lancio del giavellotto…

    Giu 22 2017 /

    Matelica, Gilardi resta biancorosso

    SERIE D - Il centrale, classe 1982, resterà alla società di Canil per la quinta stagione consecutiva…

    Giu 21 2017 /

    In nazionale “i fantastici 4”
    della Santo Stefano basket

    PORTO POTENZA - Giacomo Tosatto, Enrico Ghione, Andrea Giaretti e Sabri Bedzeti andranno a completare la rosa del direttore tecnico Carlo Di Giusto. Giovedì debutto contro…

    Giu 20 2017 /

    “Giochiamo per i diritti dei bambini”
    torneo benefico di calcio a 5

    SOLIDARIETA' - Iniziata la quinta edizione della manifestazione organizzata dal Cus Macerata e dall'Onlus Piombini Sensini negli impianti di via Valerio. Coinvolti enti ed ordini…

    Giu 16 2017 /

    Volley Potentino,
    arriva il baby Lavanga

    SERIE A2 - Figlio d'arte, altezza importante e un figurone ai provini biancazzurri per il talento lucano classe '99 che sarà il vice Monopoli. Ai…

    Giu 16 2017 /

    Mondiale Superbike a Misano:
    wild card per Andreozzi

    MOTO - Il pilota moglianese correrà nella categoria Stock1000. Domani le qualifiche, domenica la gara…

    Giu 16 2017 / 1 commento

    Torneo Velox,
    Maceratese in finale

    CALCIO GIOVANILE - Gli Allievi biancorossi calano il poker sul Senigallia e attendono nell'atto conclusivo del torneo la vincente di Tolentino-Junior Macerata. I crèmisi sono…

    Giu 16 2017 /

    Recanatese, prime conferme

    GIALLOROSSI - Restano con il club leopardiano tre classe '98: Federico Giaccaglia (centrocampista), Leonardo Rinaldi (difensore) e Luca Senigagliesi (attaccante). Cinque giovani della Juniores promossi…

    Giu 16 2017 /
    Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
    Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons