Col microfono l’amministratore delegato Carifermo Alessandra Vitali Rosati. Accanto il direttore della filiale Fabio Ferretti
di Sara Santacchi
(Foto di Lucrezia Benfatto)
Inaugurata a Macerata una nuova filiale della Cassa di Risparmio di Fermo. Presente da tempo a Macerata, la nuova Carifermo si afferma ulteriormente nel territorio con nuovi locali in via Roma, come conferma Alessandra Vitali Rosati, amministratrice delegata dell’istituto bancario: “E’ una gioia perchè tanti di noi sono legati a Macerata dove abbiamo studiato e siamo rimasti o tornati per lavorare. Stiamo investendo in maniera determinata sulle risorse umane, lavorando sempre più su percorsi professionali dedicati alle competenze verso le aziende e la clientela privata – spiega – Ovviamente il risparmio resta la nostra missione soprattutto in questo momento storico ed è una sfida che vogliamo vincere”.
Un nuovo modello di filiale che vuole lanciare alla città un messaggio di integrazione tra risorse umane e nuove tecnologie. “E’ centrale l’investimento sulle persone, non si può prescindere da esso, ma certo dobbiamo stare al passo con i tempi quindi attivarci anche sui canali digitali per i servizi alla clientela”. Una filiale aperta 24 ore su 24 con possibilità di accedere ai servizi in qualsiasi momento della giornata e un open space all’entrata, abolendo i “bussolotti” elettromagnetici sono le maggiori novità offerte dalla nuova struttura, pensata per accogliere il cliente diversamente. “Siamo contenti – ha detto Fabio Ferretti, direttore della filiale maceratese di Carifermo – perché ci strutturiamo sul territorio mantenendo la nostra filosofia incentrata sempre più sulla persona, il patrimonio umano, e non solo monetario”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati