Sangue e paura, nella notte appena trascorsa, a Porto Sant’Elpidio. Erano circa le 23 quando il 112 è stato allertato per una segnalazione che parlava di un uomo ferito nella zona nord della città, nei pressi del centro commerciale Le Ancore. I feriti, si è poi scoperto, erano due.
Stando alle prime informazioni sarebbero stati accoltellati. I feriti, portati in ospedale a Civitanova, sono due albanesi. Resta da chiarire cosa sia accaduto. I due uomini si trovavano insieme su di un’auto quando è avvenuta l’aggressione. Sulle cause sono in corso gli accertamenti dei carabinieri. I due feriti sarebbero stati sentiti per dare la loro versione.
Che si sia trattato di una colluttazione o di una rissa sfociata nel sangue resta da chiarire. Quando i sanitari della Croce verde e i carabinieri sono arrivati sul posto, raccolta la richiesta di intervento, hanno trovato solo degli indumenti intrisi di sangue.
Da lì i rapidi accertamenti che hanno spostato le attenzioni su due uomini, entrambi di circa 30 anni, albanesi, ricoverati in ospedale, a Civitanova. Fortunatamente non sarebbero in gravi condizioni. Gli investigatori dell’Arma sono al lavoro per cercare di ricostruire nel minor tempo possibile quanto accaduto nella notte e risalirne alle cause.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati