Il Lanciano Forum cala il tris:
dopo Tullio De Piscopo
anche Amedeo Minghi e i Matia Bazar

CASTELRAIMONDO - Appuntamenti fissati per il 19 marzo e il 10 aprile per un inizio di primavera con le stelle del pop italiano

- caricamento letture
Amedeo-Minghi_Foto-LB-3-400x267

Amedeo Minghi

Un tris di appuntamenti importanti a Castelraimondo: protagonisti sul palco del Lanciano Forum, i grandi della musica italiana. Dopo l’annuncio nelle scorse settimane del concerto celebrativo per gli 80 anni di Tullio De Piscopo, il calendario si arricchisce di altri due eventi di grande prestigio con le date zero dei big della musica italiana.

Il 19 marzo Amedeo Minghi aprirà proprio al Lanciano Forum il suo tour 2026: un viaggio emozionante attraverso i brani che hanno segnato la storia della musica italiana, tra melodie indimenticabili e nuove suggestioni artistiche. Il 10 aprile, invece, saranno i Matia Bazar a calcare il palco di Castelraimondo: icona della musica pop italiana, la band ripercorrerà i grandi successi che ne hanno segnato la storia in un concerto magico e coinvolgente.

matia-bazar

Matia Bazar

Tre appuntamenti di rilievo che confermano ancora una volta la città di Castelraimondo come palcoscenico d’eccellenza, capace di ospitare eventi di respiro nazionale e di attrarre pubblico da tutto il territorio e dalle regioni limitrofe, generando valore culturale, sociale ed economico per la comunità.

Per informazioni su biglietti e modalità di accesso, sarà possibile consultare il canale ufficiale: https://www.ciaotickets.com/it/comune-di-castelraimondo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X