I ladri devastano l’appartamento
ma scappano a mani vuote

MACERATA - In un'abitazione in via Capuzi i malviventi non sono riusciti a trafugare niente di valore. A Casette Verdini una donna mette in fuga due uomini che si stavano arrampicando lungo la grondaia di casa sua

- caricamento letture

ladro-ladri-furto-furti-650x499.jpgLadri in azione in diverse abitazioni nei giorni scorsi tra Macerata e Pollenza, con danni e disagi ma bottini decisamente limitati.

A Macerata, nel tardo pomeriggio di martedì, nel mirino dei malviventi è finito l’appartamento di una coppia al piano terra di una palazzina in via Capuzi. La banda è entrata in azione intorno alle 19, un momento della giornata in cui in casa non c’era nessuno, passando da una portafinestra che dà sul giardino. Hanno rovistato un po’ dappertutto, mandando all’aria cassetti e contenitori, ma senza trafugare cose di valore. Ad accorgersi del fatto i due proprietari una volta rientrati a casa.

Sempre martedì sera, esperienza traumatica per una donna residente a Casette Verdini. Approfittando del buio, due uomini si sarebbero arrampicati sul terrazzo dell’abitazione della signora, che allarmata dai rumori provenienti da fuori si è affacciata alla finestra, trovandosi davanti proprio uno dei due malviventi. Le urla della donna hanno messo in fuga i due, che sono scappati via facendo perdere le proprie tracce.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X