Fondazione Giustiniani Bandini,
Paolo Tacconi nuovo presidente

TOLENTINO - Succede a Renato Poletti, che aveva lasciato l'ente che gestisce l'Abbadia di Fiastra per diventare capo di gabinetto del presidente della Regione Francesco Acquaroli

- caricamento letture
Paolo-Tacconi

Paolo Tacconi

È Paolo Tacconi il nuovo presidente della Fondazione Giustiniani Bandini, l’ente che gestisce la Riserva naturale dell’Abbadia di Fiastra. Maceratese di nascita, ma residente a Pollenza, commercialista e revisore dei conti, Tacconi fa parte del collegio dei revisori dei conti della Fondazione Carima oltre ad essere sindaco supplente di aziende come Cimar, Malagrida Manifatture e Vematex.

Prende il posto di Renato Poletti, che ha lasciato la carica che aveva assunto nel 2024 per diventare capo di gabinetto del presidente della Regione Francesco Acquaroli. «A Poletti vanno i più sentiti ringraziamenti per l’impegno e la dedizione profusi negli anni di presidenza, nonché le congratulazioni per la nuova stimolante e importante avventura professionale» fa sapere il cda della Fondazione Giustiniani Bandini in una nota.

Il nuovo Capo di Gabinetto della Regione La scelta di Acquaroli cade su Poletti



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X