Schianto lungo la Carrareccia,
la 33enne è in coma farmacologico.
Il marito e i bambini non sono gravi

MACERATA - La giovane mamma, che vive a Montecosaro, è stata operata e si trova all'ospedale di Torrette. L'incidente è avvenuto ieri intorno alle 18,30 quando la vettura su cui viaggiava la donna con la sua famiglia si è scontrata frontalmente con un furgone

- caricamento letture
incidente-carrareccia-3-650x421

L’incidente sulla Carrareccia

È ricoverata in coma farmacologico la 33enne che è rimasta coinvolta ieri in un incidente stradale lungo la strada Carrareccia a Macerata. L’incidente è avvenuto intorno alle 18,30. La donna era in auto con il marito, di 48 anni, e i figli piccoli, di 6 e 2 anni. I bambini e il marito non sono gravi. Sono stati trasportati all’ospedale di Macerata. La giovane mamma è stata trasportata all’ospedale di Torrette. Lì la 33enne, di Morrovalle e residente a Montecosaro, è stata operata.

incidente-carrareccia-2-650x417

La giovane donna è ricoverata in coma farmacologico e la prognosi è riservata. Nell’incidente è rimasto ferito anche il conducente del furgone che si è scontrato con l’auto della famiglia, si tratta di un 56enne di Spinetoli, le sue condizioni non sono grave.

Lo scontro tra auto e furgone è avvenuto all’altezza del distributore Is che si trova lungo la Carrareccia. Marito, moglie e due bambini, erano a bordo di una Volkswagen Touran. Alla guida c’era l’uomo mentre la 33enne era sul sedile posteriore. Il 56enne era al volante di un furgone Toyota.

Per cause che sono al vaglio della polizia locale di Macerata i due veicoli, 50 metri prima del distributore, vendendo da Piediripa, su di un tratto rettilineo, si sono scontrati frontalmente. L’impatto è stato particolarmente violento e dopo lo scontro i due mezzi sono rimasti bloccati in mezzo alla carreggiata. La strada è rimasta chiusa per consentire i soccorsi: sul posto 118 e vigili del fuoco oltre alla polizia locale.

incidente-carrareccia-4-650x457

La 33enne dopo i soccorsi sul posto è stata trasportata all’ospedale di Torrette, ad Ancona. Marito e due figli sono stati portati al pronto soccorso di Macerata, dove è stato trasportato anche il conducente del furgone.

(Gian. Gin.)

Frontale lungo la Carrareccia: cinque feriti, tra loro 2 bimbi



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X