
Manufacture de Souliers des Marches (Msdm)
Il saper fare italiano incontra il prestigio internazionale: la Manufacture de Souliers des Marches (Msdm), eccellenza produttiva del gruppo Louis Vuitton, annuncia l’apertura delle candidature per la sua quarta academy dedicata alle calzature di lusso a Civitanova Marche. In collaborazione con Ali Lavoro, l’iniziativa mira a individuare e formare 10 nuovi talenti da inserire nel cuore pulsante dell’artigianato d’alta gamma. Un percorso di formazione d’élite e retribuito.
L’academy è un vero e proprio investimento sulle persone. Il programma, che inizierà ufficialmente la prima settimana di aprile, prevede un percorso interamente retribuito volto alla specializzazione in orlatura e preparazione. I partecipanti avranno il privilegio di apprendere i segreti del mestiere dai maestri artigiani di Msdm, operando in un contesto dove l’innovazione tecnologica si fonde con la tradizione calzaturiera più raffinata.

L’opportunità è rivolta a chiunque desideri intraprendere una carriera nel mondo del lusso, senza la necessità di un’esperienza pregressa nel settore. I requisiti fondamentali sono: passione per l’alto artigianato e il Made in Italy, ottima manualità e precisione chirurgica e attenzione al dettaglio e voglia di mettersi in gioco.
«In Msdm, crediamo che l’eccellenza nasca dalla passione – dicono dall’organizzazione -. Questa Academy è il nostro modo di tramandare un’arte senza tempo alle nuove generazioni, offrendo un futuro solido in un ambiente stimolante e di respiro internazionale».
Le selezioni sono aperte a candidati di ogni età che dimostrino attitudine e determinazione. Per entrare a far parte della prossima classe di artigiani Louis Vuitton, è necessario inviare la propria candidatura entro il 15 marzo attraverso il portale dedicato cliccando qui.
(promo-redazionale)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati