
Violento frontale tra due auto lungo la strada Carrareccia, a Macerata, pochi metri prima del distributore Is. È successo intorno alle 18,45 di oggi pomeriggio. Cinque le persone ferite, tra queste due bambini (4 sono stati portati in ospedale a Macerata mentre una donna di 34 anni è stata trasportata a Torrette). L’incidente è avvenuto 50 metri prima del distributore, se si guarda da Piediripa.

Su uno dei mezzi, una Volkswagen Touran, c’erano un uomo, una donna e due bambini. Su di un furgoncino Toyota c’era al volante un uomo. Violento l’impatto con danni ingenti ad entrambi i veicoli. I due bambini e due uomini sono stati portati all’ospedale di Macerata dal 118 mentre una donna è stata portata a Torrette. Sul posto anche vigili del fuoco e polizia locale. Strada bloccata per consentire i soccorsi.
(Foto di Fabio Falcioni)
(Servizio in aggiornamento)

Oggi bisogna aver paura di chi guida un furgone, a prescindere. Perché ha sempre troppa fretta, perché é sempre in ritardo, perché ha la scusa che deve lavorare, come se lavorasse solo lui.
Praticamente nell'arco di nemmeno un paio d'ore, incidenti e/o tamponamenti in superstrada, sulla carrareccia e al polo Bertelli.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati