Lite in strada tra gruppo di ragazzi:
due portati in commissariato

CIVITANOVA - Sette o otto giovani hanno iniziato a discutere in strada questa notte. Sul posto polizia e carabinieri. Due di loro avrebbero fatto minacce agli agenti

- caricamento letture

polizia-archivio-arkiv-civitanova-FDM-4-e1770556294395-650x362Lite in strada a Civitanova tra diversi ragazzi, intervengono polizia e carabinieri: due di questi portati in commissariato per accertamenti in seguito a minacce che ci sarebbero state verso gli agenti.

È successo questa notte intorno alle 4 nel centro di Civitanova. Sette o otto persone hanno iniziato a litigare in strada e qualcuno, vista la situazione e temendo potesse degenerare, ha chiamato le forze dell’ordine che questa notte erano impegnate in città per un servizio contro la malamovida.

Sul posto sono intervenuti immediatamente sia polizia che carabinieri. Non sarebbero stati registrati episodi di violenza e il tutto, forse anche grazie al tempestivo intervento delle forze dell’ordine, si è concluso con la lite verbale tra i ragazzi. Al vaglio la posizione di due dei giovani che sono stati portati dalla polizia in commissariato in seguito a minacce che avrebbero fatto agli agenti intervenuti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X