La farmacia riapre
nei locali provvisori

MATELICA - Da domani sarà in viale Martiri della Libertà 65 per consentire i lavori di ristrutturazione della sede

- caricamento letture

farmacia-comunale-matelicaLa farmacia comunale di Matelica riapre domani nella sede provvisoria. I locali si trovano in viale Martiri della Libertà 65, e si trovano a pochissima distanza dalla sede abituale.

Il trasferimento temporaneo è stato necessario per consentire i lavori di ristrutturazione dell’attuale struttura di viale Martiri della Libertà 61.

Grazie al completamento dell’allestimento dei nuovi spazi, la farmacia potrà riprendere la propria attività, continuando a garantire tutti i servizi alla cittadinanza. La sede provvisoria resterà operativa fino al termine degli interventi nella struttura originaria.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X