Coez raddoppia allo Sferisterio
dopo il sold out della prima data

MACERATA - Aggiunto un concerto per il 3 settembre dopo che erano andati esauriti i biglietti per il live del giorno precedente. L'assessore Riccardo Sacchi: «Abbiamo costruito un cartellone imponente che il pubblico sta premiando con numeri straordinari»

- caricamento letture
coez

Coez

Dopo l’eccellente risposta del pubblico, Sferisterio Live + 2026 annuncia una seconda data del concerto di Coez a Macerata. Il successo di vendite per il primo appuntamento in arena del 2 settembre, andato sold out, ha reso possibile l’aggiunta di un nuovo concerto il giorno dopo, 3 settembre, a dimostrazione di un botteghino che continua a registrare numeri estremamente positivi.

«Macerata si conferma uno dei poli più forti della musica live in Italia – dichiara l’assessore ai grandi eventi e al turismo Riccardo Sacchi – abbiamo costruito un cartellone imponente che il pubblico sta premiando con numeri straordinari. Il successo al botteghino sta portando sempre più artisti a raddoppiare le date allo Sferisterio: dopo Baglioni, oggi Coez. È il risultato concreto del grande lavoro portato avanti dall’Amministrazione comunale e di una strategia che sta dimostrando tutta la sua efficacia».

sacchi-sferisterio

L’assessore Riccardo Sacchi con lo staff di Sferisterio Live+

L’annuncio della seconda data di Coez si inserisce in una stagione particolarmente ricca per Sferisterio Live +, che sta richiamando spettatori da tutta Italia, con importanti ricadute anche in termini turistici ed economici per il territorio. «Stiamo consolidando lo Sferisterio come palcoscenico di riferimento nazionale – aggiunge Sacchi – abbiamo investito con determinazione su qualità artistica, organizzazione e promozione turistica. I risultati ci stanno dando ragione: cresce il pubblico, cresce l’interesse degli artisti e cresce l’attrattività di Macerata come palcoscenico della grande musica dal vivo».

I biglietti per la seconda data di Coez saranno disponibili online da domani alle 14 su www.vivoconcerti.com mentre la messa in vendita offline dalle 11 di martedì. Questi i prezzi dei biglietti (diritti di prevendita inclusi): Platino: 74,75 euro, Oro: 69,00, Verde: 63,25, Blu: 57,50, Rosso: 51,75, Giallo: 46,00, Balconata in piedi: 40,25.

Sferisterio Live cala il poker: Coez per la prima volta a Macerata



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X