Donazione all’oratorio
coi ricavi della shopper

TOLENTINO - La donazione al Don Bosco. L'iniziativa è stata ideata da Gionata Del Pupo

- caricamento letture
shopper-2-650x433

L’assegno donato all’oratorio

I ricavi della vendita della shopper Esplora Tolentino, donati all’oratorio Don Bosco. In occasione della festa di San Giovanni Bosco, Gionata Del Pupo ha consegnato i proventi della vendita della shopper “Esplora Tolentino”. L’incontro è stato moderato da Solidea Vitali e ha visto la partecipazione di Silvia Luconi, sottosegretario alla presidenza della Regione, di Don Ariel, di Gionata Del Pupo, titolare della Linotype e ideatore dell’iniziativa, e di Edoardo Mattioli, presidente della Proloco Tct.

shopper-1-650x467

Grazie al lavoro di molte persone e al contributo di diversi sponsor privati, sono stati raccolti mille euro. Anche quest’anno, la strenna natalizia si è trasformata in un gesto concreto e utile per la comunità tolentinate.

Luconi ha ricordato quanto gli adulti possano fare per i più giovani, dalla famiglia fino ai luoghi educativi come gli oratori. «Come insegnato da san Giovanni Bosco, qui cerchiamo di educare con il cuore e con il sorriso. Siamo grati per questo gesto importante» ha detto don Ariel.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X