Fuga di gas in un condominio:
due appartamenti a rischio sgombero

RECANATI - E' successo intorno alle 10. Sul posto vigili del fuoco e polizia locale per un intervento di oltre 5 ore. Tre persone rischiano di finire in un alloggio temporaneo. La decisione al vaglio dell'amministrazione

- caricamento letture

vigili-del-fuoco-archvio-arkiv

Fuga di gas in via Fiume, tre condomini rischiano lo sgombero dai loro appartamenti. L’allarme è scattato intorno alle 10 di questa mattina in una palazzina in via Fiume a Recanati per un forte odore di gas che si è propagato nella struttura.

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e la polizia locale di Recanati, guidata dal comandante Nicolas Fulvi, per verificare da dove provenisse la fuoriuscita di gas. Le cause non sono ancora chiare e sono al vaglio dei vigili del fuoco che sono rimasti sul posto insieme agli agenti della polizia locale fino alle 15,30. A lavoro un tecnico per risolvere la criticità.

In un primo momento si temeva il peggio, con lo sgombero di tutto il condominio. Al momento le criticità sembrano circoscritte a due appartamenti che rischiano di essere sgomberati. In un vive un uomo, nell’altro una signora con la mamma anziana. 

In questo momento l’amministrazione comunale sta valutando se firmare l’ordinanza di sgombero. Nel caso dovesse essere disposto, verranno messe a disposizione dei tre condomini degli alloggi temporanei, fino a quando la situazione non verrà ripristinata.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X