
Fuga di gas in via Fiume, tre condomini rischiano lo sgombero dai loro appartamenti. L’allarme è scattato intorno alle 10 di questa mattina in una palazzina in via Fiume a Recanati per un forte odore di gas che si è propagato nella struttura.
Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e la polizia locale di Recanati, guidata dal comandante Nicolas Fulvi, per verificare da dove provenisse la fuoriuscita di gas. Le cause non sono ancora chiare e sono al vaglio dei vigili del fuoco che sono rimasti sul posto insieme agli agenti della polizia locale fino alle 15,30. A lavoro un tecnico per risolvere la criticità.
In un primo momento si temeva il peggio, con lo sgombero di tutto il condominio. Al momento le criticità sembrano circoscritte a due appartamenti che rischiano di essere sgomberati. In un vive un uomo, nell’altro una signora con la mamma anziana.
In questo momento l’amministrazione comunale sta valutando se firmare l’ordinanza di sgombero. Nel caso dovesse essere disposto, verranno messe a disposizione dei tre condomini degli alloggi temporanei, fino a quando la situazione non verrà ripristinata.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati