
Sporcizia all’Hotel House
Blitz di polizia, carabinieri, Finanza a polizia locale all’Hotel House di Porto Recanati, identificato un centinaio di persone, controlli in 18 appartamenti. I vigili del fuoco hanno rimosso alcune bombole di Gpl che si trovavano in alcuni appartamenti controllati nel corso del blitz. A disporre i controlli il questore di Macerata Luigi Mangino.

Gli agenti della Squadra Mobile, dell’Ufficio Immigrazione, della Polizia Scientifica e della sezione cinofili della Guardia di Finanza hanno identificato oltre cento persone, di cui la maggior parte extracomunitari, diversi dei quali già noti alle forze dell’ordine, tutti regolari sul territorio nazionale. I controlli si sono spostati anche al River Village dove sono stati ispezioni due negozi. I controlli hanno portato a confermare problemi dal punto di vista igienico sanitario, soprattutto nelle aree esterne dell’Hotel House. In particolare nelle zone retrostanti, ai piani seminterrati e alle aree comuni.
I vigili del fuoco hanno rimosso alcune di bombole di Gpl che sono state rinvenute all’interno di alcuni appartamenti controllati in violazione alle normative sull’utilizzo domestico.

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Dovendo cucinare arriveranno nuove bombole. Occorrerebbe quindi censire gli appartamenti con particolare riguardo all’allaccio alla rete del gas.
In certi posti fanno fare i grattacieli ma poi i garage li mettono sotto il livello stradale dove quando il mare è mosso ci sono problemi di allagamenti e via discorrendo.