“Ti amo, o qualcosa del genere”,
parata di stelle al teatro Verdi

POLLENZA - Lo spettacolo in scena domenica alle 21,15. Sul palco grandi nomi del panorama teatrale nazionale come Samuel Peron, Tiziana Foschi, Milena Miconi e Diego Ruiz

- caricamento letture
teatro-pollenza

Il teatro Giuseppe Verdi di Pollenza

Continuano gli spettacoli al teatro di Pollenza e continua il tutto esaurito. Domenica alle 21,15 al teatro Verdi si prosegue con il secondo appuntamento di prosa in collaborazione con l’Amat “Ti amo, o qualcosa del genere” con grandi nomi del panorama teatrale nazionale come Samuel Peron, Tiziana Foschi, Milena Miconi e Diego Ruiz.

“Ti amo, o qualcosa de genere” è una divertente commedia che parla di ironiche e appassionanti ricerche sui rapporti di coppia, visti attraverso la lente spietata dell’amicizia. «Se poi il tuo migliore amico – si legge nelle note di regia -, in realtà, è un’amica il pericolo è dietro l’angolo. Esiste l’amicizia tra uomo e donna? Oppure c’è un’attrazione latente? I quattro protagonisti daranno vita a una girandola di equivoci e di fraintendimenti impossibili creando un groviglio inestricabile di bugie e mezze verità. Tra mille risate e situazioni imbarazzanti, tutti i nodi verranno al pettine e sarà l’amore a trionfare su tutto… o forse no?».

marche-storie-2-325x330

Milena Miconi

Gli altri spettacoli di prosa in collaborazione con l’Amat andranno in scena venerdì 13 marzo 2026 con “La moglie fantasma” di David Tristram con Maria Grazia Cucinotta e Pino Quartullo con la regia di Marco Rampoldi, e si concluderà mercoledì 1 aprile con “Non si fa così” di Audrey Shebat con Lucrezia Lante della Rovere e Arcangelo Iannace con la regia di Francesco Zecca.

Per info: Botteghino del teatro 0733.549936 oppure dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 19 dei giorni feriali 349.4730823 – hipnoticaservice@gmail.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X