
Il teatro Giuseppe Verdi di Pollenza
Continuano gli spettacoli al teatro di Pollenza e continua il tutto esaurito. Domenica alle 21,15 al teatro Verdi si prosegue con il secondo appuntamento di prosa in collaborazione con l’Amat “Ti amo, o qualcosa del genere” con grandi nomi del panorama teatrale nazionale come Samuel Peron, Tiziana Foschi, Milena Miconi e Diego Ruiz.
“Ti amo, o qualcosa de genere” è una divertente commedia che parla di ironiche e appassionanti ricerche sui rapporti di coppia, visti attraverso la lente spietata dell’amicizia. «Se poi il tuo migliore amico – si legge nelle note di regia -, in realtà, è un’amica il pericolo è dietro l’angolo. Esiste l’amicizia tra uomo e donna? Oppure c’è un’attrazione latente? I quattro protagonisti daranno vita a una girandola di equivoci e di fraintendimenti impossibili creando un groviglio inestricabile di bugie e mezze verità. Tra mille risate e situazioni imbarazzanti, tutti i nodi verranno al pettine e sarà l’amore a trionfare su tutto… o forse no?».

Milena Miconi
Gli altri spettacoli di prosa in collaborazione con l’Amat andranno in scena venerdì 13 marzo 2026 con “La moglie fantasma” di David Tristram con Maria Grazia Cucinotta e Pino Quartullo con la regia di Marco Rampoldi, e si concluderà mercoledì 1 aprile con “Non si fa così” di Audrey Shebat con Lucrezia Lante della Rovere e Arcangelo Iannace con la regia di Francesco Zecca.
Per info: Botteghino del teatro 0733.549936 oppure dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 19 dei giorni feriali 349.4730823 – hipnoticaservice@gmail.com
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati