«Aggredisce il compagno con un coltello»
Assolta una 26enne

CIVITANOVA - Oggi la sentenza del gup del tribunale di Macerata. L'avvocato dell'imputata, Merys Teodori: «I fatti contestati erano normali litigi di coppia»

- caricamento letture
merys-teodori-2-325x251

L’avvocato Merys Teodori

Accusata di aver colpito alla mano il compagno con un coltello: assolta 26enne. Così ha deciso il gup Enrico Pannaggi del tribunale di Macerata. Oggi per l’imputata si è svolto il processo con il rito abbreviato. Era accusata di maltrattamenti e lesioni personali.

I fatti contestati sarebbero avvenuto a Civitanova a partire da gennaio 2024 e sarebbero continuati fino all’8 ottobre, quando il compagno, un 53enne ha deciso di fare denuncia.

Per l’accusa, dice il pm Francesco Carusi, a marzo 2024, durante i litigi con il 53enne, la donna avrebbe danneggiato il mobilio dell’abitazione cercando di compiere anche gesti autolesionistici.

Si arriva al 14 settembre quando, prosegue l’accusa, la 26enne avrebbe aggredito il compagno colpendolo alla mano destra con un coltello (da qui l’accusa di lesioni).

Altre volte, dice l’accusa, la donna lo avrebbe aggredito con calci e pugni lanciandogli contro una bottiglia di birra. L’accusa parla anche di aggressioni con calci, graffi sul volto, sulle braccia e sulla testa.

La 26enne è difesa dall’avvocato Merys Teodori: «I fatti contestati erano normali litigi di coppia. Il racconto del 53enne non è credibile».

(A. Lu.)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X