
Serata da tutto esaurito all’I am Beyond Club di Porto Recanati per la serata con Ilario Alicante. E’ uno dei nomi più apprezzati della scena elettronica internazionale. L’artista ha proposto un set intenso e coinvolgente, capace di accompagnare il pubblico per tutta la notte.
L’evento si inserisce all’interno di una programmazione costruita con una visione precisa: posizionare l’I am Beyond Club come punto di riferimento per il clubbing di qualità nella regione e lungo la costa adriatica. La venue, situata nello storico spazio che in passato ha ospitato Lola e Mia Clubbing, è stata oggetto di un progetto di rinnovamento che unisce identità, ricerca musicale e attenzione all’esperienza del pubblico.
Negli ultimi tre mesi il club ha ospitato numerosi artisti di rilievo nazionale e internazionale, delineando un cartellone che punta alla continuità e alla coerenza artistica, elementi fondamentali per la crescita di un pubblico sempre più attento e trasversale.

La serata di sabato scorso allo IAm
Il calendario proseguirà sabato 31 gennaio con un nuovo appuntamento di rilievo che vedrà in console East End Dubs, riferimento della scena house internazionale, affiancato da Ale De Tuglie, artista italiano in forte ascesa, già presente in contesti club e festival di primo piano.
Con una programmazione orientata alla costruzione di un’identità riconoscibile, l’I am Beyond Club conferma il proprio obiettivo di contribuire in modo concreto a riportare Porto Recanati al centro del circuito degli eventi elettronici di alto livello.
(promo-redazionale)




Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati