
I soccorsi sul posto
di Francesca Marsili
Inseguimento per le vie di Tolentino e poi l’incidente. In corso le ricerche della banda. E’ successo intorno alle 20 quando i carabinieri del Radiomobile si sono messi a caccia di tre malviventi in azione in zona viale Bruno Buozzi a Tolentino.

Una volta avvistati i militari, i ladri sono scappati in auto, una Nissan Qashqai grigia, verso Le Grazie ed è scattato l’inseguimento. Lì, all’altezza di una ditta di autodemolizioni, lo schianto con la pattuglia. Approfittando del buio, i tre malviventi sono riusciti a uscire rapidamente dall’abitacolo e a scappare a piedi verso il fiume Chienti. La zona è al setaccio per rintracciare la banda.

Le ricerche dei carabinieri
Intanto sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco per illuminare la zona e il 118 per soccorrere i militari. Uno di loro è rimasto lievemente ferito al ginocchio. Il collega che era con lui è illeso. Sul posto sono arrivati anche gli agenti della polizia locale di Tolentino per svolgere i rilievi. I ladri sono scappati a mani vuote, intanto proseguono le ricerche.

Il suv utilizzato dai malviventi
Un episodio simile era già successo la sera del 5 dicembre. Quella volta i carabinieri si erano messi all’inseguimento dei ladri e poi le due auto avevano urtato tra di loro. La banda era riuscita a fuggire, anche quella volta approfittando del buio.
(ultimo aggiornamento alle 22,10)



Inseguimento in superstrada e incidente a Tolentino: caccia a tre ladri in fuga
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati