
Il sindaco Alessandro Gentilucci
Si avvicina la data della Super Tombola di Natale di Pieve Torina: venerdì alle 17 ci sarà l’estrazione condotta dal sindaco Alessandro Gentilucci e dall’anchorman Marco Moscatelli.
«È una consuetudine quella della Tombola in diretta che rinnoviamo ormai da diversi anni – sottolinea Gentilucci – un modo per trascorrere qualche ora insieme durante le feste di Natale e rinsaldare lo spirito di comunità con un gioco conosciuto da tutti e che appassiona grandi e piccini». Come sempre interverranno diversi ospiti a movimentare la trasmissione, con intermezzi musicali ed altro. il clou, ovviamente, l’assegnazione dei buoni spesa ai vincitori. «Quest’anno, oltre ai residenti di Pieve Torina, offriremo la possibilità di partecipare alla Super Tombola a tutti i residenti della provincia di Macerata – prosegue il sindaco – vogliamo ampliare il numero dei partecipanti per dar modo a chi vorrà di poter giocare e divertirsi con noi».
La cartella per partecipare alla Super Tombola potrà essere richiesta direttamente al Comune di Pieve Torina o con ritiro diretto presso la sede o tramite spedizione via email dopo aver compilato uno specifico modulo.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati