
Le ballerine di Arabesque
Talento, dedizione e risultati: l’Arabesque di Montecassiano brilla alla finale nazionale di “Città in danza Uisp”. Domenica scorsa, al Palariviera di San Benedetto, si è svolta la gara che ha avuto, tra i protagonisti, anche l’Asd Arabesque di Montecassiano, diretta da Cecilia Pallotta e Ilenia Ortolani, che ha partecipato con alcune coreografie già selezionate e premiate nella prima fase del concorso svoltasi ad aprile a Macerata.

I giovani talenti dell’Arabesque hanno conquistato risultati di grande prestigio anche in ambito nazionale, confermando l’eccellente preparazione della scuola per il secondo anno consecutivo. A distinguersi nella categoria children è stata Diana Marchetti, che ha ottenuto il primo posto con un assolo modern. Sempre nella stessa categoria, il gruppo modern ha conquistato il gradino più alto del podio. Successi anche per i più piccoli: il gruppo classico categoria baby ha raggiunto il secondo posto. Nella categoria junior, Celeste Pilesi e Aurora Ortenzi si sono classificate seconde con un passo a due classico. Infine, Beatrice Ortenzi ha ottenuto il terzo posto con un assolo classico nella categoria children.

Risultati che testimoniano l’impegno e la passione delle giovani allieve, nonché la professionalità delle insegnanti che ogni giorno le accompagnano nel loro percorso artistico.

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati