Va alla festa dell’Indipendenza albanese,
c’era la moglie e viene arrestato:
ha il divieto di avvicinarsi a lei

POLLENZA - In manette un uomo di 57 anni, albanese, che vive a Macerata. Il braccialetto elettronico si è messo a suonare ed è arrivata la polizia

- caricamento letture

polizia-tribunale-archivioVa alla celebrazione per la festa dell’indipendenza albanese, ma c’era la moglie da cui ha il divieto di avvicinamento: suona il braccialetto elettronico e l’uomo finisce in manette. È successo domenica mattina.

Quel giorno a Pollenza, in un locale, è stata organizzata una festa per la liberazione dell’Albania. Un 57enne che vive a Macerata, albanese, ha deciso di parteciparvi. Alla celebrazione è andata anche la moglie, pure lei albanese.

paolo-carnevali-e1700057043647-646x650

Paolo Carnevali

L’uomo ha il divieto di avvicinamento alla donna e ha il braccialetto elettronico, in seguito ad una denuncia legata a presunti maltrattamenti.

Quando il 57enne è arrivato al locale, dove si trovava anche la moglie, il braccialetto ha iniziato a suonare. Sul posto è intervenuta una volante della polizia. Il 57enne è stato arrestato per aver violato il divieto di avvicinamento alla moglie. Questa mattina si è svolta la convalida al tribunale di Macerata davanti al giudice Daniela Bellesi. L’uomo, assistito dall’avvocato Paolo Carnevali, dopo l’udienza è tornato libero. Resta la misura del divieto di avvicinamento alla donna.  

(Redazione Cm)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X