Stalking, divieto di avvicinarsi alla ex compagna per un imprenditore dell’entroterra. I fatti che gli vengono contestati sono avvenuti a Civitanova dal primo settembre. Ieri per l’uomo, 38 anni, è scattato il divieto di avvicinamento.
Stando alle indagini l’uomo, dopo che è finito il rapporto con la donna (con cui ha una figlia), avrebbe iniziato a minacciarla e molestarla. L’avrebbe contattata al telefono numerose volte, l’avrebbe minacciata dicendole che le avrebbe tolto la figlia, e offesa parlandone con altre persone.
Sempre secondo le indagini l’uomo l’avrebbe seguita sotto l’abitazione e dove lavora. Il 5 ottobre scorso incontrandola per strada, mentre la donna salutava una persona, le avrebbe sottratto la figlia dalle braccia, poi avrebbe inveito contro la compagna e l’altra persona.
Il 13 novembre sarebbe andato sul luogo di lavoro della donna e l’avrebbe offesa. Il 18 novembre sarebbe nuovamente andato al posto di lavoro della donna per prendere la figlia e avrebbe strattonato la ex compagna. Ieri per l’uomo, assistito dall’avvocato Marco Emiliozzi, è stato disposto il divieto di avvicinamento alla compagna.
(Gian. Gin.)
Commenti disabilitati per questo articolo