
Da sinistra, Paolo Perri, Mauro Grelloni e Mirella Staffolani
“Più sedi, più servizi, più vicini a te” è lo storico slogan di Fisiomed. Dopo aver collezionato strutture in provincia, tra sedi costruite e sedi acquisite, il Gruppo Medico ora intensifica la sua vicinanza alla collettività sviluppando, diversamente, una utilissima iniziativa che fornirà un nuovo servizio in più ogni sabato.
A partire da sabato 29 novembre e con cadenza settimanale, Fisiomed accoglierà nei suoi spazi, per la precisione nel polo più moderno e grande a Sforzacosta, tre illustri pediatri del maceratese come Mauro Grelloni, Paolo Perri e Mirella Staffolani. L’idea è stata proprio di Grelloni, attivissimo nel capoluogo, trovando l’adesione di Perri che è stato Primario di Pediatria e Neonatologia e della Staffolani, pediatra neonatologa e formatrice Unicef per l’allattamento.
Dalle 8 alle 20 dei prossimi sabati, le famiglie del territorio potranno giovarsi dell’esperienza e della competenza di professionisti stimati: basterà chiamare in segreteria e prendere appuntamento. A turno uno dei tre pediatri sarà sempre reperibile e pronto a visitare il bambino o la bambina nella sede Fisiomed di via Giovanni XXIII a Sforzacosta di Macerata. I genitori potranno cancellare dubbi e preoccupazioni, trovando rassicurazioni, supporto e soprattutto – caratteristica peculiare di Fisiomed – la rapidità nelle risposte sulla salute dei propri amati figli.
Un nuovo servizio che conferma la vocazione di Fisiomed, realtà di sanità privata ma dalla profonda etica sociale e sempre pronta ad aiutare il territorio. In questo caso famiglie e genitori che crescono le nuove generazioni.
(promoredazionale)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati