
Renè la bulgara
Piazza Ramovecchi al ritmo di dance, dj set e musica con la dj e conduttrice radiofonica Renè la bulgara, alla consolle anche artisti locali. È Civita mix, un nuovo format di intrattenimento che promette di portare in piazza i più giovani ideato dalla Proloco di Civitanova. L’appuntamento è in programma domenica 7 dicembre in piazzetta Ramovecchi dove dalle 16 alle 22 sulla scena si alterneranno dj e musicisti.
La line-up della giornata vedrà sul palco Renè La Bulgara, uno dei nomi più noti della scena musicale nazionale, insieme a una squadra di dj emergenti del territorio: Stylo aka Space, Lil Thug, Gabriele Tosoni, Danilo Angelini e Mep.
La scelta della location non è casuale. «Con “Civita Mix”, la Pro Loco punta a valorizzare il cuore urbano di Civitanova rendendo il Natale non solo tradizione, ma anche creatività, linguaggi contemporanei e protagonismo giovanile -spiegano gli organizzatori – Un modo concreto per ricollegare le nuove generazioni alla vita cittadina e rafforzare un senso di comunità spesso messo alla prova dalle abitudini digitali o dalla mancanza di spazi dedicati. Questo evento nasce dalla volontà di coinvolgere i giovani non solo come pubblico, ma come veri protagonisti».
In piazza saranno presenti anche stand gastronomici. L’ingresso è libero.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati