
Neve a Cingoli, zona Cappuccini
È arrivata la prima nevicata. L’entroterra maceratese si è svegliato coperto da un manto bianco.

Neve in superstrada
Da Cingoli a Matelica, passando per Sarnano e Muccia, la neve ha fatto visita per la prima volta nelle aree interne e sui Sibillini: un primo assaggio di inverno con qualche giorno d’anticipo.

Neve a Matelica
Una nevicata già annunciata nei giorni scorsi dalle previsioni meteo, ed effettivamente così è stato: la perturbazione dovrebbe continuare fino a stasera. Al momento non ci sono criticità. Non smette invece di piovere dalle prime ore del mattino nel resto della provincia, con episodi di forte vento (leggi l’articolo).

Intense nevicate nelle ultime ore hanno ricoperto di bianco tutto il territorio di Matelica, il sindaco Denis Cingolani informa che: «A seguito della sopraggiunta nevicata odierna i mezzi comunali di spazzamento sono già partiti. Il seguente provvedimento è necessario per rendere più sicure le strade secondarie ed extraurbane interessate da abbondanza di neve, garantendo di conseguenza la percorribilità agli utenti. Se dovessero insistere particolari necessità la struttura comunale resta a disposizione contattando anche il numero polizia locale 348 0023488».




Neve a Pintura di Bolognola
Santa neve!!!
Fantastica
Finalmente spero di vero cuore che sia un inverno rigido con tanta neve,fino al livello del mare.
Paolo Marchetti ciao Pa'
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati