Nuovo rinvio per la Supercoppa di volley, che ha la Lube Civitanova tra le sue protagoniste designate. La competizione, che in un primo momento doveva svolgersi la scorsa estate in Arabia e che poi era stata posticipata a Natale, ora slitta addirittura al 28 febbraio e 1 marzo, a fine regular season, peraltro in location ancora da definire.
Nella semifinale della competizione la Lube sfiderà Rana Verona, mentre l’Itas Trentino se la vedrà con la Sir Susa Scai Perugia. Il tutto poco prima dei playoff scudetto, il cui inizio sarà posticipato di una settimana.
Fissata poi la data della Coppa Italia, che si giocherà a Bologna il 7 e 8 febbraio. L’Unipol Arena ospiterà la decima Final Four di Coppa Italia nel capoluogo emiliano, l’ottava all’Unipol Arena, e la Lube dovrà difendere il titolo conquistato nella scorsa stagione.

Davi Tenorio
Intanto la Lube, dopo il rovescio di Piacenza, si prepara al match di domenica (ore 17), quando sarà di scena alla Kioene Arena contro la Sonepar Padova. «L’umore è buono, siamo carichi per la trasferta in Veneto – dice Davi Tenorio – abbiamo giocato solo due partite lontano dal nostro campo, l’ultima dopo tre match consecutivi davanti al nostro pubblico. La voglia di riscatto dopo il passo falso a Piacenza è grande e andiamo alla Kioene Arena per mostrare quello che sappiamo fare. Ci siamo confrontati tutti insieme per darci in fretta una spiegazione e riprendere i giusti binari. Vogliamo voltare pagina perché siamo proiettati sulla prossima sfida. Vogliamo andare a Padova per rifarci e centrare il primo successo esterno della stagione».
Lube, slitta il volo per l’Arabia: la Supercoppa si gioca a Natale
Lube in volo per l’Arabia: la Supercoppa si giocherà a Dammam
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati