Scontro all’incrocio, una ragazza incinta di due mesi in ospedale. Al pronto soccorso anche la sorella che era in auto con lei. Non sono gravi, anche il feto sta bene. Incidente questa mattina attorno alle 10 all’incrocio fra via Pisacane e via Lamarmora nel quartiere Risorgimento.

A causa di una mancata precedenza, la Fiat, condotta da una donna che proveniva da via Pisacane si è scontrata con la Bmw che veniva da via Lamarmora e dove a bordo c’erano la giovane donna incinta di due mesi assieme alla sorella. Sul posto sono arrivate due ambulanze del 118 che hanno soccorso le due donne a bordo della Bmw. La preoccupazione in particolare era per la giovane in stato interessante e per la paura che l’urto potesse aver provocato danni al feto. Condotte sia lei che la sorella al Pronto soccorso sono state visitate. La giovane incinta è stata vista anche dal reparto di ostetricia e ginecologia: sia lei che il feto stanno bene. Illesa la conducente della Fiat.
Sul posto per i rilievi sono arrivati gli uomini del servizio antinfortunistica della polizia locale e anche i vigili del fuoco del distaccamento di Civitanova per mettere in sicurezza i veicoli.
(L. B.)
(Foto Alessandro Panichelli)
È incredibile come tanti non rispettano più la precedenza neanche in presenza di "stop"!
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati