
L’incidente lungo via Nazionale
Tamponamento a catena a Recanati, ferito un 52enne. Traffico in tilt lungo la strada Regina. L’incidente è avvenuto intorno alle 13,30. Il punto in cui due auto e un furgone si sono scontrati si trova all’incirca dove sta l’Osteria 13 maggio. Secondo quanto è stato ricostruito dell’accaduto, il conducente di una delle vetture, una Audi Q3 era ferma in attesa che un’auto davanti svoltasse. Dietro l’auto si era fermata una Citroen C4, con il conducente pure lui in attesa che il veicolo precedente girasse. 
E’ poi arrivato un furgone Turbodaily che è finito contro la C4 che è stata sospinta contro l’Audi. La C4 ha poi concluso la corsa fuori dalla carreggiata, a ridosso della vegetazione che cresce lungo la strada.

Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, polizia locale di Recanati, intervenuta sul posto con la comandante Gabriella Luconi, e il 118. Il traffico è andato in tilt a causa dell’incidente e dell’ora in cui è avvenuto.
Gli operatori dell’emergenza hanno portato in ospedale l’uomo che era al volante della C4, un 52enne di Treia. Le sue condizioni non sono gravi.
(Fr. Mars.)

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
L’incidente è successo alla periferia di Sambucheto dalle foto riconosco il posto visto che ho abitato da quelle parti per molti anni. Lì c’è il limite di velocità e sarebbe da rispettare la distanza di sicurezza queste cose non si fanno e poi succede ciò.