Prende la borsa a una donna e fugge, fermato un giovane sui vent’anni vicino la ferrovia a Civitanova. L’indagine è stata svolta dai poliziotti della questura di Fermo e dai carabinieri di Porto Sant’Elpidio. Sono in corso gli accertamenti. Il furto è avvenuto questa mattina a Porto Sant’Elpidio.
Erano circa le 10 quando a una donna è stata rubata la borsa in via Francia. Dopo il furto, è subito scattata la telefonata al 112. Così sul posto si sono precipitati gli agenti delle Volanti della questura di Fermo.
I poliziotti, ascoltati alcuni testimoni che hanno visto l’episodio, hanno appreso che il malvivente, dopo il furto, è fuggito verso i binari. E così, le divise, a loro volta, hanno iniziato a pattugliare l’area a ridosso dei binari dove poco dopo, in effetti, hanno rinvenuto la borsa della donna da cui, però, mancavano i soldi.
A quel punto hanno proseguito con le ricerche che hanno portato la polizia, grazie anche ai carabinieri di Porto Sant’Elpidio, fino a Civitanova. Proprio lì gli agenti hanno fermato, a ridosso della ferrovia, un ragazzo di circa 20 anni di origini tunisine. Gli agenti gli hanno trovato addosso un quantitativo di denaro corrispondente all’ammanco subìto dalla donna. E così il giovane, dopo essere stato fermato, è stato fatto salire su una Volante e accompagnato in questura per gli accertamenti.
(Redazione CF)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
…. e poi rilasciato con una pacca sulla spalla.