Scegli il lavoro che fa per te

OFFERTE - Un'azienda ricerca un esperto nel settore informatico, un'altra un addetto alle cuciture. Ecco come candidarsi

- caricamento letture

Confindustria-e1757768977365-325x224Un esperto del settore informatico e un addetto alle macchine da cucire. Queste le proposte lavorative di Confindustria Macerata. Clicca qui per inviare la candidatura specificando il codice dell’annuncio a cui si è interessati.

Per l’It specialist in un’azienda specializzata nella fornitura di materiale elettrico e termoidraulico il codice annuncio è “Conf 513”.

La figura professionale è da inserire nel team aziendale tramite tirocinio extracurriculare o contratto di apprendistato. La risorsa supporterà l’area It garantendo l’efficienza e la sicurezza dei sistemi informatici e delle infrastrutture tecnologiche, occupandosi della gestione e risoluzione delle problematiche tecniche e contribuendo al miglioramento delle soluzioni digitali aziendali.
Mansioni e Responsabilità: supporto e manutenzione di hardware, software e reti aziendali; assistenza tecnica on-site e da remoto agli utenti interni; implementazione di aggiornamenti e nuove tecnologie; monitoraggio prestazioni, individuazione e risoluzione anomalie; redazione di documentazione tecnica e aggiornamento delle policy di sicurezza.

Requisiti richiesti: diploma tecnico informatico o laurea in informatica/ingegneria informatica o affini; capacità di analisi e problem solving; conoscenza di reti, server, sicurezza It e sistemi di backup; gradita esperienza in ruoli simili.

Titoli preferenziali: Conoscenza di Microsoft 365 (Azure, SharePoint); Gestione Active Directory (policy, Dns, Dhcp, Ifs); Nozioni di fonia VoIP e sistemi di virtualizzazione (VMware). Sede di lavoro: Provincia di Macerata.

Per quanto riguarda l’addetto alle macchie da cucire il codice annuncio è “Conf 502_2”. La figura è rivolta a un’azienda operante nel settore tessile-abbigliamento ed è da inserire nel reparto confezionamento. La risorsa selezionata si occuperà della confezione di capi d’abbigliamento mediante cucitura a macchina e a mano, collaborando attivamente con il team produttivo. Mansioni e responsabilità: Confezionamento di capi d’abbigliamento mediante macchine da cucire industriali; Cucitura a mano e rifiniture di precisione; Lettura e interpretazione di schede tecniche e modelli; Controllo qualità visivo delle cuciture e dei capi finiti.

Requisiti richiesti: esperienza minima di 6 mesi in ruolo analogo; conoscenza delle principali tecniche di cucito industriale; ottima manualità, precisione e attenzione ai dettagli; capacità di lavorare in autonomia e nel rispetto delle scadenze; serietà, puntualità e affidabilità; disponibilità al lavoro full-time; buona conoscenza della lingua italiana, parlata e scritta.

Sede di lavoro: provincia di Macerata.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X